page contents
Image Alt

Impactotraining

Evento gratuito. Impacto Training scalda i motori (elettrici) della Formula-E

La ABB Formula E arriva a Roma. Il primo E-Prix della capitale si terrà Sabato 14 aprile 2018. L’evento e la gara si terranno nel quartiere Eur.
Poco lontano dalla pista, troverai l’E-Village, un festival di intrattenimento e innovazione per gli appassionati di tutte le età. Impacto Training sarà presente con diverse attività per tutto il giorno all’E-village con diversi training.
I biglietti per accedere all’E-village sono terminati dopo 4 ore dall’apertura dell’evento (oltre 30.000 accessi previsti). Noi di Impacto abbiamo la possibilità di regalare 85 ingressi ai primi 85 che si iscriveranno.
Attenzione:
l’unico modo per iscriversi è utilizzare l’app di Impacto. L’iscrizione è nominale e singola.
1 – clicca su Formula-e e iscriviti
2 – clicca “scarica la liberatoria”
Per i #CLUB100: Solo chi appartiene al club 100, ovvero chi ha fatto oltre 100 lezione impacto nel 2017 ha già un posto riservato (mandare una email grazie !!)
  

Info e orari Formula-E Roma:

Quando: Sabato 14 Aprile
Dove: E-Village Formula E (Viale Europa angolo Via Cristoforo Colombo)
Ora: dalle 9,30 per tutto il giorno
 
Maggiori dettagli sull’evento di Formula-E qui
 

Eventi Impacto Training x Formula-E Roma

Una volta iscritto potrai allenarti con noi per tutto il giorno e partecipare alle nostre Iniziative che sono:

FLASH MOB IMPACTO:
Allenamento Impacto Training con Fabio Inka e tutto lo staff.
Running:
Testa la tua velocità sui 30 mt con i cronometristi uffciali della FIDAL. Ad aiutarti ci saranno i nostri Impacto Running trainers Marco Torrieri e Lucilla Fiori e Francesco Speranza
Massaggi fisioterapici:
Human Tecar Italia sarà presente con due postazioni lettini per farvi provare gli esclusivi trattamenti fisioterapici del marchio.
tecnica di straordinaria efficacia sia nell’ottica di predisposizione allo sforzo e alla gestione di elevati carichi di lavoro e stress, sia nell’ottica di un buon recupero muscolo-articolare dopo lo sforzo.
La metodologia di Human Tecar è particolarmente utile in quella che in linguaggio sportivo viene chiamata “sindrome da overtraining,” che peraltro trova anche il suo corrispettivo nella vita quotidiana di ogni individuo, allorché all’organismo vengono richieste prestazioni vicine o superiori ai limiti della stanchezza, dimostrandosi un supporto indispensabile per molti altri settori della medicina non solo sportiva.
Balance:
area allenamenti videoludici per misurare e migliorare l’equilibrio insieme al nostro partner Physiotech 3.0.
Attraverso la tecnologia RIABLO, basata sul BIOFEEDBACK , la persona verrà vestita con sensori di ultima generazione ed seguirà gli esercizi attraverso dei VIDEO GIOCHI,. Verranno organizzati contest su due postazioni in cui verranno messi a confronto i risultati (la qualità e la precisione di esecuzione) ottenuti dai due partecipanti.
Visual Training:
training con impulsi visivi per allenare l’attenzione e la concentrazione con il nostro partner Americo Meale Vision Coach.
La visione è il principale senso utilizzato dagli atleti e può rappresentare dall’85 al 90% dell’input sensoriale durante la prestazione sportiva.
 
Migliorare la performance sportiva attraverso l’allenamento delle abilità visive e cognitive è possibile grazie ad S.V.T.A., l’innovativo sistema di allenamento visivo e integrazione psico-cinetica insieme alla tecnologia Motustech con i quali si possono valutare e potenziare diversi fattori tra cui:
  • Senso di profondità
  • Controllo e gestione del ritmo
  • Visione attiva
  • Attenzione selettiva e sostenuta
Questo spiega il perché molti neuroscienziati ritengono l’allenamento visuo-neuro-motorio l’anello mancante per l’eccellenza nella performance sportiva.

Ricapitolando

Iscriviti sull’app di Impacto Training  
Di nuovo attenzione: data l’enorme affluenza all’evento (oltre 30000 persone), solo i primi 85 che si iscriveranno dall’app di Impacto all’evento del 14 Aprile, avrà l’accesso all’area E-village e potrà allenarsi con noi per tutto il giorno.
Abbiamo inoltre 15 biglietti esclusivi per il Club 100 (confermate la vostra presenza).
ADD COMMENT