Image Alt

Impactotraining

HAI BISOGNO DI MOTIVAZIONE? ECCO UN REGALO PER TE

Per festeggiare due anni del mio primo libro  ho deciso di regalare a tutti la Seconda Parte, ovvero la parte relativa alla  MOTIV-AZIONE.

Spero che sia utile per tutti coloro che lo leggeranno per la prima volta e continui a essere rinforzo per coloro i quali hanno già letto questa parte del libro.

 

Erano gli ultimi giorni del mese di novembre di due anni fa quando è uscito  il mio primo libro “Impacto Training, 20 minuti al giorno risultati in 8 settimane”

Un anno prima dell’uscita  cercavo di mettere nero su bianco i miei pensieri  ancora confusi, non avrei mai immaginato che alla fine  avrebbe avuto così tanto successo.

Anche la Casa Editrice, Edizione Mediteranee  alla quale mi sono rivolto per la pubblicazione, mi aveva annunciato che questo tipo di libri difficilemente riescono  a vendere più di 3000 copie in un anno. Ne abbiamo vendute quasi 10.000 copie in due anni.

La realtà ha superato di gran lunga le aspettative, succede a chi crede profondamente in quello che fa!

Il libro è stato un grande successo per il pubblico  e per la “critica” ; tanti trainer e operatori del settore lo hanno acquistato, magari qualcuno era un po’ meno convinto  prima della sua uscita , ma alla fine tutti lo hanno apprezzato molto.

Ultima, ma non per questo meno importante, gratificazione è stata la premiazione presieduta dal Presiedente del CONI Giovanni Malagò.

Per chi di voi già mi segue da un po’, si ricorderà sicuramente che Impacto Training 20 minuti al giorno risultati in 8 settimane,  è stato premiato come miglior libro nella Categoria Tecnica della 51°edizione del Premio  Letterario del Coni, questo avveniva un anno fa.

Per festeggiare questo bellissimo traguardo ho deciso di regalare a tutti la Seconda Parte del libro, la MOTIV-AZIONE. Spero che sia utile per tutti coloro che lo leggeranno e continui a essere rinforzo per quelli che la hanno già letta.

[su_button url=”https://we.tl/t-gHTfRLYoWE” target=”blank” style=”flat” background=”#F34E3A” size=”4″ radius=”0″]SCARICA IL LIBRO QUI![/su_button]

Cos’altro dirvi? Mi sto dedicando alla stesura del secondo libro con tante novità e sempre più entusiasmo.

#STAICONME

 

 

 

ADD COMMENT