page contents
Image Alt

Impactotraining

Impacto in the City 10

Domenica 21  maggio 2017 torna *IMPACTO IN THE CITY* l’evento che ha  cambiato il modo di concepire il fitness a Roma e non solo.

La città  offre altri spazi molto suggestivi per allenarsi, perché limitarsi ai parchi?

Nasce cosí IMPACTO IN THE CITY: un Flashmob del fitness ,una lezione itinerante nei luoghi storici di Roma.

Giunto alla sua decima edizione Impacto in the City è un evento che unisce fitness , benessere e divertimento con un numero sempre crescente di centinaia di partecipanti.

L’evento è completamente gratuito.

Impacto in the City 10 nasce dalla collaborazione tra Impacto Training (www.impactotraining.com) ASICS Italia (www.asics.it), Omoenergetica (www. http://www.omeoenergetica.eu/client/fe/ e Mercato Centrale Roma (www. mercatocentrale.it)

 

Il flashmob del fitness, guidato dal trainer Fabio Inka,  partirà  alle 9.30  da via Giolitti  presso Mercato Centrale, per muoversi attraverso il centro storico di Roma.

Ad attendere i partecipanti un vero e proprio momento di benessere con la possibilità  di effettuare dei massaggi su prenotazione, messi a disposizione da Omoenergetica.

Tutti i partecipanti riceveranno una maglietta ASICS personalizzata per l’evento, che darà  un tocco di colore al centro storico della capitale.

Impacto in the city conferma la collaborazione tra Fabio Inka ed il brand giapponese di cui è Training Ambassador fin dal 2016 .

L’evento nato in collaborazione con Mercato Centrale Roma vedrà  anche la partecipazione delle botteghe metteranno a disposizione i loro spazi.

Impacto in the city è stato il primo Flashmob del fitness che ha creato un nuovo trend di allenamento con originali lezioni evento che si snodano lungo i percorsi storici pií¹ suggestivi del cuore di Roma tra cui,  solo per citarne alcuni, Piazza del Popolo, Piazza Venezia, il Colosseo, Fori Imperiali.

Il grande successo delle precedenti edizioni di Impacto in the City ha suscitato l’interesse de Il Messaggero e del  TG5 che hanno seguito gli eventi con una troupe e di molti blog e testate giornalistiche nazionali : l’ANSA, Il Tempo, la Repubblica, Il Messaggero, Il Corriere dello Sport che vi hanno dedicato numerosi articoli, tanto che Sky ha deciso di far partire un programma di 30 minuti interamente dedicato ad Impacto per due stagioni in onda Su Fox Sport con programmazione giornaliera.

 

Impacto Training è un  protocollo di allenamento  che  costituisce un caso unico in Italia : una vera e propria palestra open air attiva tutto l’anno, anche in inverno.

Realtà  radicata nel territorio, ha attualmente  in programma a Roma  41 lezioni a settimana con oltre 2.500 allievi, la pagina Facebook ha raggiunto 59.000 iscritti mentre su Instagram sono in 75.000 a seguire il profilo.

Il canale YouTube ha superato la cifra di 3 milioni  di visualizzazioni e centinaia di persone da tutta Italia seguono e sostengono ogni giorno Impacto training.


Impacto Training è una filosofia di vita: uno stile di vita sano che dimostra che si può fare attività  fisica all’aperto in modo sano e divertente potenziando corpo e della mente.

ADD COMMENT