page contents
Image Alt

Impactotraining

Impacto Training vince il premio del Coni come miglior libro dell’anno.

Il libro Impacto Training, 20 minuti al giorno Risultati in 8 Settimane si aggiudica il primo premio del 51° premio Letterario del Coni come miglior libro nella categoria Tecnica.

La commissione di questo importante premio è stata composta da Paola Pigni, Valerio Bianchini, Paolo Francia, Piero Mei, Giancarlo Padovan e Roberto Rosseti e presieduta da Mario Bartoletti, giornalista e conduttore televisivo sportivo.

Due ulteriori premi sono stati inoltre aggiudicati ad altrettanti libri.  Nella sezione narrativa, si è aggiudicato il premio per il miglior libro dell’anno “L’ultimo rigore di Faruk” di Gigi Riva  (edito da Sellerio). Nella sezione saggistica, “Il mio Alì” di Gianni Minà (Rai Eri – Best Bur) si è aggiudicato il primo premio.

Un grande ringraziamento va alle edizioni Mediterranee che hanno permesso la realizzazione fisica di questo libro. Un ulteriore ringraziamento va a tutti coloro che hanno acquistato il libro e che hanno contribuito al successo di questo volume.

Per festeggiare questo importante premio, il libro “Impacto Training, 20 minuti al giorno Risultati in 8 Settimane”  è in offerta fino al 7 Ottobre 2017 a 28 Euro anziché 30. Su richiesta, il libro avrà anche una dedica personalizzata e firmata.

Il libro è una guida pratica, con 33 VIDEO TUTORIAL e 180 esercizi  per ottenere risultati in maniera rapida ed efficace in solo 20 minuti di allenamento senza alcun attrezzo.

Che cos’é Impacto Training

Impacto Training è  un programma di allenamento ad alta intensità che accelera il metabolismo e consente di consumare grassi e calorie non solo durante l’allenamento, ma anche nelle 48 ore successive.

 

Migliora forza ed efficienza muscolare senza “gonfiare” i muscoli; aumenta coordinazione, equilibrio e flessibilità. Ti permette di perdere fino a un kg di grasso corporeo a settimana senza intaccare la massa muscolare. È un eccellente sostituto dell’attività aerobica tradizionale per incrementare la resistenza cardiovascolare

È rapido ed efficace: lo puoi fare dove vuoi, quando vuoi. Non hai bisogno di alcun attrezzo, né di molto spazio: bastano pochi metri quadrati.

Ogni singolo allenamento dura solo 20 minuti ed è completamente a corpo libero.

I risultati sono evidenti già in 8 settimane, allenandoti 5 volte a settimana per 20 minuti. Questo programma di allenamento si può adattare a differenti livelli di forma fisica purché non vi siano patologie in corso: non hai bisogno di essere già allenato per iniziare.

10 motivi per amare Impacto training:

  1. RAPIDO, EFFICACE, DIVERTENTE E DIVERSIFICATO: ogni allenamento dura solo 20 minuti, è differente dall’altro e bastano poche lezioni per vedere e percepire i primi miglioramenti.
  2. ZERO ATTREZZI: è un allenamento 100% a corpo libero che PUOI FARE OVUNQUE. Al parco, a casa, in una stanza d’albergo, sulla spiaggia, in ufficio. Ti basta pochissimo spazio.
  3. NON DEVI ESSERE GIÀ ALLENATO PER INIZIARE: scegli tu il tuo ritmo in base al tuo livello di partenza, troverai 2 versioni per ogni esercizio, una più facile e una più difficile, entrambe efficaci.
  4. PERDI GRASSO MA NON MASSA MUSCOLARE: fino a 1 kg di grasso corporeo in meno per ogni settimana di allenamento, mantenendo il tono muscolare.
  5. ACCELERI IL METABOLISMO e consumi grassi e calorie per le 48 ore successive all’allenamento.
  6. AUMENTI FORZA ed EFFICIENZA MUSCOLARE senza gonfiare i muscoli; migliori coordinazione, equilibrio e flessibilità.
  7. AUMENTI LA RESISTENZA CARDIOVASCOLARE: Impacto Training è un eccellente sostituto dell’attività aerobica tradizionale.
  8. OTTIENI RISULTATI VISIBILI E MISURABILI IN 8 SETTIMANE con una pianificazione guidata e semplice.
  9. RIMANI MOTIVATO SENZA STRESS: riconosci la tua personale spinta all’azione e impari a usarla per realizzare il tuo obiettivo provando gratificazione nel processo.
  10. FOTO E VIDEO descrittivi di ogni esercizio ti aiutano a seguire al meglio il programma di allenamento.

A chi è rivolto Impacto Training

Il libro è rivolto a chi:

  • non si allena da molto, a chi non si è mai allenato e ha poco tempo (e voglia) da dedicare all’allenamento
  • ha grandi obiettivi e motivazioni iniziali, ma li perde durante il percorso e non raggiunge il suo risultato
  • ama allenarsi a corpo libero
  • ama allenarsi ma non necessariamente in palestra
  • viaggia molto o chi sta molto a casa e non ha la possibilità di avere uno spazio dedicato per l’allenamento
  • è già molto allenato e pensa che allenarsi a corpo libero sia troppo facile
  • è solamente curioso o appassionato di allenamento

Per festeggiare questo importante premio, vi ricordo che il libro è in offerta fino al 7 Ottobre 2017 a 28 Euro anziché 30. Su richiesta, il libro avrà anche una dedica personalizzata e firmata.

ADD COMMENT