Image Alt

Impactotraining

#ImpactoSpring: 30 giorni di allenamento completo

Dopo il successo  e i risultati ottenuti   con i programmi precedenti,  la voglia di allenarsi con un programma diverso ogni è cresciuta sempre di più negli ultimi mesi!
I risultati aumentano la motivazione: è davvero entusiasmante percepire i miglioramenti già dopo un mese di allenamento. Inoltre nel nostro gruppo facebook è facile ricevere risposte e supporto continuo.
Aspettando la primavera ho preparato per te insieme al mio staff, un altro allenamento gratuito di 30 giorni – #Impactospring; il Programma Impacto Training è studiato per adattarsi a differenti livelli di allenamento ed età. Non devi essere già allenato per cominciare. Per ogni esercizio trovi sempre la versione facilitata o senza saltelli adatta a chi non si allena da un po’ o non può saltare.
Per chi mi  segue già da tempo (online e dal vivo) e mi chiede come organizzare i video che trova online, ecco la risposta, in attesa dei NUOVI VIDEO  a cui sto continuando a lavorare con l’obiettivo di creare ogni mese programmi sempre differenti basati su nuovi video INEDITI

Cosa troverai in Impactospring?

In questo primo programma del 2019, come in quelli precedenti, oltre all’allenamento classico di 20 minuti, selezionato in maniera razionale tra i video esistenti, ci saranno anche degli allenamenti Focus: ovvero allenamenti più brevi su parti specifiche del corpo.
Se non vuoi perderti nessun nuovo video  di Impacto, iscriviti al Canale di Youtube di Impacto Training.
che ha da pochissimo superato i 56.000 iscritti e 8 Milioni di Visualizzazioni

 

Consigli e avvertenze prima di iniziare il programma

1 – Esegui sempre la fase di Riscaldamento e di Stretching finale. Se non hai abbastanza tempo, salta i training focus ma non saltare queste due fasi

2 – Rispetta il calendario. 20 minuti, 5 giorni a settimana, portano a risultati, basta che dai un’occhiata ai commenti sui miei social.

Quello che conta è il divertimento e la costanza.

3 – Sorridi! E comincia subito, non aspettare che tutto sia perfetto..

 

IMPACTOSPRING

L’allenamento completo per tutto il corpo (30 giorni)

Questo è l’allenamento che ti accompagnerà per tutto Marzo 2019

[su_button url=”https://we.tl/t-B4qr4bmo62″ target=”blank” style=”soft” background=”#F34E3A” size=”11″ center=”yes” radius=”0″]SCARICA IL PROGRAMMA DI ALLENAMENTO![/su_button]

Il programma  è interattivo. Scaricalo e clicca direttamente sull’allenamento, verrai reindirizzato sul video.

Nella parte superiore trovi 5 tutorial per la fase di riscaldamento e stretching. Non saltare queste due fasi.

Buon allenamento, scrivimi i tuoi commenti e mandami le foto dei tuoi risultati 💪🏽

ADD COMMENT